Whippy Breeding, un tema pensato per gli allevatori

Gestisci il tuo allevamento

Whippy Breeding è un tema pensato per la gestione delle cucciolate per gli allevatori di cani che vogliono vendere tramite il sito web.

Se stai cercando una soluzione immediata, questo tema potrebbe essere la scelta giusta. È semplice, leggero e diretto al punto. Inoltre, sembra fantastico su tutti i dispositivi.

Il tema è stato costruito con Oxygen Builder e ti consentirà di gestire in modo semplice e in completa autonomia le tue cucciolate. Aggiungi i cuccioli uno ad uno, contrassegnali come adottati quando trovano una nuova famiglia.

Punti salienti:

  • Completamente reattivo
  • CPT e Campi personalizzati creati con ACF PRO
  • Semplice e leggero
  • Facile da configurare, facile da lavorare
  • Documentazione e supporto
  • Estensibile

La gestione dei cuccioli

Per rendere facile la gestione delle cucciolate è stato creato un tipo di post personalizzato CPT (Custom Post Type) contenente al suo interno alcuni campi personalizzati creati con ACF (Advanced Custom Field).

Grazie a questi campi personalizzati sarà semplice inserire le informazioni per ogni cucciolo, come ad esempio la data di nascita, il nome del padre e della madre, il colore, il sesso e altro.

In conclusione, per agggiungere un nuovo cucciolo non devi fare altro che creare un nuovo post e inserire le informazioni, esattamente come faresti per compilare un modulo online.

Dopo che avrai salvato il post il nuovo cucciolo sarà visibile sul sito. Quando il cucciolo troverà una nuova famiglia non ti resta che modificare il post e contrassegnarlo come "Adottato".  Semplice no?

Guarda la demo live.

Tags

Top