Frequently asked questions

Che cos'è Oxygen?

Oxygen è un plug-in per WordPress che ti consente di progettare visivamente il tuo sito, dall'intestazione al piè di pagina, senza bisogno di scrivere alcun codice. Se vuoi il controllo completo sull'aspetto del tuo sito WordPress, Oxygen è quello che stavi cercando. È un completo punto di svolta in molti modi ed è essenziale notare che è molto più di un semplice generatore di pagine. È un costruttore di siti Web completo che offre un'enorme flessibilità con un editor visivo drag and drop.

Cosa rende Oxygen migliore di Divi, Elementor, Brizy, Beaver Builder e altri?

Ci sono una serie di vantaggi nell'uso dell'ossigeno rispetto ai concorrenti. In primo luogo, gli utenti di Oxygen godono di siti di caricamento più veloci con markup più pulito, meno gonfia e molta più potenza nel controllo del design e del layout dei loro siti. Inoltre, la maggior parte dei concorrenti sono "page builder", mentre Oxygen è un vero e proprio costruttore di siti per la progettazione dell'intero sito, dall'intestazione al piè di pagina e tutto il resto.

Perché Oxygen è più veloce / leggero / meno gonfio?

Oxygen si basa sul principio di caricare solo ciò che è necessario, quando è necessario. Altri generatori di pagine caricano centinaia (o migliaia) di kilobyte su pagine vuote. L'ossigeno carica solo circa 90 kilobyte su una pagina vuota. Oxygen genera anche un codice HTML molto pulito. Mentre altri costruttori generano un gran numero di div nidificati per contenuti semplici, Oxygen non genera div inutili.

Il mio tema funzionerà con Oxygen?

No. Oxygen disabilita completamente il sistema di temi di WordPress. Ciò significa che, sebbene il tema non sia in conflitto con Oxygen, anche i suoi stili e layout non verranno applicati al tuo sito mentre Oxygen è attivo.

Ma come faccio senza un tema grafico?

L'ossigeno è davvero un creatore di temi. I Pagebuilders operano a livello di modello di pagina, usurpando la loro potenza dall'editor di WordPress (dirottando la casella dell'editor). È un po' disordinato e molto confuso, in termini di interfaccia utente e anche logica di programmazione. Si finisce per avere lo stile del tema insieme allo stile del pagebuilder. Anche se coesistono senza problemi, è ancora un sacco di spreco di codice dispendioso!

Il modo in cui funziona Oxygen è che appare (e funziona) come un pagebuilder, ma assume anche l'intera funzione del tema. In altre parole, Oxygen diventa il tuo tema. Qualunque sia il tema che hai attivato prima, l'attivazione di Ossigeno lo disattiverà. Il tuo tema non è usato affatto. Questo comportamento chiave è il motivo principale per cui l'ossigeno è uno strumento "amalo o odialo".

Oxygen funziona con WooCommerce?

Sì. Oxygen ha un'integrazione ufficiale di WooCommerce. Maggiori informazioni sulla pagina del tour di WooCommerce.